INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

SISTRI: officine autorizzate all'installazione delle black box

Il Ministero dell'Ambiente ha pubblicato nel portale SISTRI l'elenco delle officine autorizzate all'installazione delle black box sui veicoli che trasportano rifiuti, come disciplinato dal Decreto 17 dicembre 2009. L'elenco è suddiviso per regione provincia.
Le officine autorizzate saranno convocate dalla Sezione regionale o provinciale dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali nel cui territorio di competenza è ubicata la sede legale dell'officina per ritirare:

- l'attestato di partecipazione al corso di formazione
- il dispositivo USB
- la stampa in busta cieca delle credenziali che consentiranno di accedere in sicurezza a SISTRI per le operazioni inerenti le attività di installazione delle black box

Per procedere al ritiro dell'attestato di partecipazione, del dispositivo USB e delle credenziali di accesso a SISTRI, le officine autorizzate devono presentare tutta la documentazione che è stata loro inviata tramite mail all'indirizzo di posta elettronica indicato in sede di richiesta di autorizzazione, debitamente compilata e sottoscritta.
Le officine autorizzate che per problemi di ricezione della posta elettronica non avessero ricevuto la documentazione possono inviare una mail a SISTRI (officine@sistri.it) segnalando nell'oggetto la mancata ricezione della documentazione per il ritiro dell'attestato e del dispositivo e fornendo nel testo le seguenti indicazioni:

- ragione sociale dell'officina
- codice fiscale e/o partita IVA
- indirizzo della sede legale dell'officina
- recapiti di contatt telefono, fax e mail
- numero di pratica

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.