INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

PROBABILE PARTENZA DEL SISTRI NEL 2013

OGGETTO: IL SISTRI PARTE NEL 2013 – PROPOSTA DI LEGGE ALL’INTERNO DEL PACCHETTO SVILUPPO


 


Nuova proroga per il Sistri, nessuna limitazione alle Srl semplificate, accelerazione dei pagamenti della P.A. alle imprese, sono alcune delle misure contenute nel decreto-legge sulla crescita allo studio del Governo Monti  e che potrebbe essere approvato dal Consiglio dei Ministri già venerdì prossimo, dopo l'esame del testo nel pre-consiglio di oggi.


Nello specifico per quanto riguarda il Sistri (Sistema informatico di controllo della tracciabilità dei rifiuti speciali e pericolosi), la bozza del provvedimento sposta al 31 dicembre 2013 il termine per la sua entrata in funzione, al fine di consentire la prosecuzione delle attività necessarie per la verifica del funzionamento del sistema.


Si tratta dell'ennesima proroga: il decreto Milleproroghe aveva fissato l'entrata a regime del sistema al 30 giugno 2012


 


Lo staff dell’ABC Servizi è a vostra completa disposizione per chiarimenti in merito

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.