INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

Novità ambientali SETTEMBRE 2016

La legge europea dà via libera al Governo su shopper, carburanti ed emissioni inquinanti

Pubblicata sulla G.U. n. 204 del 1 settembre 2016 la Legge 12 agosto 2016, n. 170 che entrerà in vigore il prossimo 16 settembre, "Legge di Delegazione Europea 2015": il provvedimento legislativo si compone di 21 articoli e due allegati, recanti l'elenco di direttive e provvedimenti europei che il Governo è autorizzato a recepire con appositi decreti legislativi o regolamenti, oltre ad assegnare all'Esecutivo la delega all'introduzione, ove occorra, nell'ordinamento interno, entro il termine di due anni dall'entrata in vigore della legge, di apposite sanzioni penali o amministrative per le violazioni degli obblighi. 
Si rimanda al file allegato per gli approfondimenti del caso. 


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.