INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

MUD 2010 – Probabile imminente proroga per la presentazione

A seguito dell’articolo pubblicato da “Il Sole 24 Ore”, redatto dal giornalista Alessandro Galimberti il giorno 8 aprile nella categoria Norme e Tributi, ed a voci provenienti da altre fonti che si occupano della materia  (sito internet ECOCERVED) si prende atto della possibile imminente proroga della presentazione del Modello Unico di Dichiarazione Ambientale.



L’articolo de "Il Sole 24 Ore" ed altri articoli provenienti da fonti diverse, in via del tutto informativa e non ancora definitiva, annunciano che entro questa settimana il Ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo presenterà un decreto legge di proroga mirato non solo a portare la scadenza del MUD al 30 maggio o addirittura al 30 giugno ma a mantenere il vecchio metodo di presentazione abrogando quella che era la novità introdotta dal DPCM 2008 in merito al  MUD elettronico.


Dagli articoli si apprende anche che, dopo l’approvazione del Decreto, ne seguirà un altro del Presidente del Consiglio al fine di regolamentare alcuni aspetti fondamentali come, per esempio, i tempi di adempimento.



In attesa di reperire notizie ancora più dettagliate, precise e soprattutto definitive, che Vi verranno tempestivamente comunicate, si coglie l’occasione per porgerVi Cordiali Saluti.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.