INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

INTERMEDIAZIONE DI RIFIUTI - STABILITI I REQUISITI


Con Deliberazione del 15 dicembre 2010, l’Albo Gestori Ambientali ha definito i requisiti che le aziende devono avere per poter svolgere l’attività di intermediazione di rifiuti (Categoria 8).


 


L’Albo Gestori Ambientali ha finalmente definito i requisiti necessari per poter effettuare l’attività di intermediazione di rifiuti senza detenzione, attività che fino a oggi poteva essere effettuata senza alcuna autorizzazione .


Come nel caso delle altre categorie, i requisiti sono relativi a :


-      dotazione minima di personale


-      responsabile tecnico


-      capacità finanziaria 


Le Aziende che intendono proseguire l’attività di intermediazione devono entro 60 gg dalla entrata in vigore della Deliberazione di cui all’oggetto presentare all’Albo la documentazione che attesti la sussistenza dei requisiti minimi richiesti.


Si specifica inoltre che al fine di agevolare le attività delle aziende già operanti e che fanno domanda entro 60 giorni, è stato stabilito che l’incarico di Responsabile Tecnico può essere assunto dal Legale Rappresentante, anche in assenza dei requisiti minimi, per tre anni .


Il nostro staff resta a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.