INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

Diritti annuali 2016 per attività di recupero rifiuti


Si comunica che entro il 30/04/2016 tutte le aziende che eseguono attività di recupero di rifiuti non pericolosi devono pagare il diritto annuale del 2016 in capo alla Provincia di competenza.
Il pagamento può  essere effettuato secondo le modalità descritte nell’informativa allegata.
Vista l’importanza di tale scadenza vi invitiamo a porre attenzione a quanto indicato e di provvedere al pagamento nei tempi previsti per non incorrere in sanzioni.

In caso di dubbi su importi o modalità di pagamento, il nostro staff è a Vostra completa disposizione.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.