INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

Dichiarazione MUD 2016


Sulla Gazzetta Ufficiale del 28/12/2015 è stato pubblicato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 21 dicembre 2015 “Approvazione del modello unico di dichiarazione ambientale per l’anno 2016” che conferma la validità del modello di dichiarazione dell’anno precedente.

La scadenza, come ogni anno, è fissata al 30 aprile.
Nell’informativa allegata sono elencati i soggetti, immutati rispetto al 2015, che hanno l’obbligo di presentare tale dichiarazione.
Chi fosse interessato al servizio di compilazione ed invio del MUD 2016 da parte del nostro studio è pregato di trasmettere i dati sulla gestione dei rifiuti relativi all’anno 2015 e la delega per poter effettuare l’invio telematico al seguente indirizzo:

daniela@abcservizi.org

Il nostro staff è a completa disposizione per ogni chiarimento in merito.



Allegati
 MUD 2016
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.