INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

COVID-19: Aggiornate le misure di quarantena e isolamento

Buongiorno,
con la presente siamo a segnalare che il Ministero della Salute ha emanato la Circolare n. 36254 con cui ha provveduto ad aggiornare le indicazioni in merito alla gestione della quarantena e dell’isolamento, in relazione alle varianti del virus in circolazione ed al completamento o meno del ciclo vaccinale.  
Per quanto riguarda la riammissione al lavoro dopo l’assenza da COVID-19 e la certificazione che il lavoratore deve fornire al datore di lavoro, continuano invece ad applicarsi le consuete procedure (Rif. Circolare n. 15127 del 12/4/2021).

Per le specifiche del caso si rimanda alla consultazione delle citate circolari.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.