INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

COMPATIBILITA' TRASPORTO RIFIUTI CONTO PROPRIO E CONTO TERZI

Con la Circolare n. 1463 del 30/11/2012 l’Albo Gestori Ambientali ha finalmente districato un nodo interpretativo che per anni ha complicato la gestione delle Aziende autorizzate per il trasporto conto terzi di rifiuti.


 Il buon senso ha avuto la meglio sulla cavillosa selva di norme e circolari e finalmente si è chiarito che il trasporto in conto terzicomprende anche il conto proprio” ( ovviamente non vale l’opposto!)


 Per i non addetti ai lavori può apparire un’inezia ma in realtà semplifica la gestione logistica e comporta un piccolo risparmio di denaro, mi riferisco ovviamente al diritto annuale che doveva essere corrisposto  a fronte dell’autorizzazione in conto proprio.


 A questo punto chi manteneva la doppia autorizzazione può chiedere la cancellazione del conto proprio e continuare con il conto terzi.


 


Siamo come sempre a disposizione per chiarimenti di merito.


 


 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.