INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

Adempimenti carrozzerie mobili Albo Gestori Ambientali

Con la presente si ricorda che entro il 31/12/2021 tutte le  imprese che sono autorizzate per il trasporto dei rifiuti e che utilizzano carrozzerie mobili abbinate ai mezzi aziendali sono tenute ad adeguare la propria iscrizione all’Albo Gestori Ambientali secondo le specifiche già descritte in una nostra precedente nota e sinterizzate nell’informativa allegata.
Quindi, i trasportatori iscritti all’albo Gestori Ambientali nelle categorie: 1, 4, 5, 6, 2-bis, 3-bis e 4-bis sono invitati a verificare la loro situazione anche con il supporto dei nostri tecnici.

Il nostro staff è a Vostra completa disposizione!

Buon Lavoro!

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.